Sui social hanno iniziato a circolare le prime immagini del non-matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. All’evento erano presenti anche Sgarbi e Salvini.

Con una cerimonia non ufficiale – ma che è comunque servita a celebrare la loro unione – Marta Fascina e Silvio Berlusconi hanno festeggiato in grande stile alla presenza di amici e parenti. Per l’occasione la deputata ha indossato un lungo abito bianco e al ricevimento – che si è tenuto a Lesmo – sono arrivati anche Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini.

https://www.instagram.com/p/CbVL9MzKPFK/

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sposi

Sui social hanno iniziato a circolare le prime foto dell’evento con cui Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Pur essendoci stati abito bianco, fedi e invitate non si tratterebbe di un “vero matrimonio” e infatti lo stesso Silvio Berlusconi ha recentemente smentito la notizia con un comunicato pubblico.

Grande assente dell’evento sarebbe stato il figlio del Cavaliere Piersilvio Berlusconi (probabilmente occupato con i suoi numerosi impegni di lavoro) mentre tra gli invitati sarebbero stati presenti Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini. Alla cerimonia ovviamente non poteva mancare la torta nuziale, con tanto di iniziali degli sposi.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022