Alfonso Signorini
Secondo rumor diventati sempre più insistenti, Alfonso Signorini sarebbe intenzionato ad avere Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella settima edizione del GF Vip. Sulla questione al momento non vi sono conferme ma in passato l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva confessato pubblicamente di esser stato contattato dalla produzione del programma. Lo stesso sarà capitato a Gemma Galgani?
Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini starebbe pensando a due celebri volti di Uomini e Donne per la settima edizione del GF Vip: il conduttore avrebbe messo gli occhi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e in tanti si chiedono se davvero i due potrebbero davvero accettare un posto nel cast del programma. Sulla questione al momento non vi sono conferme, ma da mesi si vocifera che Gemma sia sul punto di dire addio a Uomini e Donne – dove, del resto, sembra aver esaurito l’interesse generale.
Giorgio Manetti dal suo canto è da tempo lontano dal mondo della tv e in tanti sono curiosi di sapere se accetterà davvero di partecipare al famoso al reality show.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…