Avatar Donna
Serena Enardu e Pago sono tornati a fare coppia fissa e nelle ultime ore l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a CasaPipol dove ha svelato perché non si sarebbero ancora mostrati insieme e cosa ne penserebbero di sposarsi. Serena ha precisato di aver voluto mantenere il riserbo per tutelare la sua sfera privata e ha anche detto che, al momento, le nozze non sarebbero nei suoi programmi: “Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita”.
Dopo le frecciatine, le recriminazioni e le accuse reciproche Serena Enardu e Pago sono tornati ancora una volta insieme ma, al momento, i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Serena Enardu sembra essere più felice che mai per la sua ritrovata serenità col cantante, da cui si era separata oltre un anno fa. I due al momento non starebbero pensando alle nozze e avrebbero intenzione di vivere il loro rapporto giorno per giorno, godendosi la serenità ritrovata.
“Da un po’ di tempo a questa parte con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, con tutto il mio entourage, già diventa complicato spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile. I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese”, ha confessato a CasaPipol. Questa volta l’unione tra lei e Pago è destinata a durare? In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…