Selvaggia Roma, l’ex fidanzato Francesco Chiofalo: “Mi cerca costantemente” (video)

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, stasera, domenica 15 novembre 2020, di ‘Live non è la d’Urso’, ha raccontato la propria verità sulla neo concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. La giovane influencer, appena entrata nel loft di Cinecittà, ha confessato di aver baciato due suoi compagni d’avventura, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli:

Chiolfalo: “Io da anni sono vittima quello che hanno Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando i nomi di altre persone. Ingigantendo cose che, in realtà, non esistono”.

L’ex protagonista di ‘Temptation Island’, inoltre, ha cercato di chiarire il tipo di legame con la neo gieffina che, per diverso tempo, ha riempito le pagine dei giornali e dei siti di gossip:

Chiofalo: “Siamo stati insieme cinque anni. Lei ha praticamente detto tutto quello che si può dire contro un essere umano. Violenza fisiche, corna, maltrattamenti di ogni tipo. In questi anni, ho avuto tante fidanzate compresa l’ultima Antonella Fiordelisi riconosce quel Francesco che dice lei. In questi anni, ha detto di tutto su di te, senza uno straccio di prova, andandomi a distruggere. Pierpaolo ci ha messo un quarto d’ora per riconoscere la Selvaggia di cui si stava parlando”.

[ghshortpost id=168350 title=”Francesco Chiofalo si trapianta la barba e rimane sotto choc: “Sono cambiato in peggio”” layout=”post_inside”]

Il personal trainer, infine, ha rivelato, per la prima volta, alcuni retroscena inediti di Selvaggia Roma:

Chiofalo: “Lei mi cerca costantemente. In questo periodo in cui siamo stati separati, Selvaggia ha contattato ogni mia frequentazione. Antonella l’ha sentita fino a due giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha atteggiamenti non normali. Appena mi sono lasciato con Antonella, è venuta sotto casa per saltarmi addosso. Si voleva infilare dentro al letto. Se tu una persona la disprezzi, non vieni sotto casa per finire nel mio letto appena scopri che sono ritornato single. Vuoi solo far notizia”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

10 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

18 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago