Guenda Goria: il confronto a distanza con Telemaco Dell’Aquila (video)

Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria, stasera, domenica 15 ottobre 2020, si sono confrontati a distanza, a ‘Live non è la d’Urso’, dopo l’addio in diretta tv al ‘Grande Fratello Vip’:

Telemaco: “Guenda non è responsabile dei miei affari pregressi. A marzo abbiamo una crisi. Ho avuto delle pressioni da parte di Olga, riguardo la famiglia ed il figlio. Ho sempre definito Guenda una eroina della resistenza. Ha subito dei miei comportamenti. Lei c’era anche a giugno quando abbiamo iniziato a convivere. La frequentazione con Cristian (Leone, ndb) non è avvenuta contemporaneamente. Definirla così, lo trovo squallido”.

[ghshortpost id=168381 title=”Guenda Goria: “Telemaco? L’ho lasciato ma sto soffrendo” (video)” layout=”post_inside”]

L’imprenditore, però, al momento, esclude che possa ricucirsi lo strappo:

Telemaco: “Per cinque – sei giorni è stata guerra vera. Al di là di questioni personali, ho sottolineato il fatto che, in casa, ho trovato sconveniente come si siano aperti tanti armadi della sua vita. Il flirt con Massimiliano mi ha abbattuto. Non è vero che ho avuto una storia con Maria Teresa. L’ho vista qualche volta in compagnia del fidanzato Roberto”.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria spera che l’ex fidanzato possa farle una sorpresa raggiungendola in Italia da Sharm El Sheikh:

Goria: “Mi sono sentita ferita, lasciata sola. Innamorata? A momenti alterni. Riguardandolo mi suscita ancora emozioni. Questa esperienza del Grande Fratello ci ha allontanati, non eravamo pronti”.

Chissà che Barbara d’Urso non possa essere colei che riavvicini definitivamente i due innamorati (che, a quanto pare, sono già ben disposti a mettere da parte rancori e ruggini del recente passato per far trionfare l’amore)?!

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago