Scintille a distanza tra Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez: ecco lo scambio di vedute sui social che ha attirato l’attenzione.
Che il feeling tra Selvaggia Lucarelli e Fedez fosse basso lo si sapeva. Al netto della mancanza di necessità di conferme, ciò che è accaduto nelle ultime ore ha solamente accertato ogni cosa. A venire coinvolta, però, è stata anche al madre del rapper che ha risposto alla penna graffiante dopo aver visto suo figlio essere chiamato in causa per l’ennesima volta.
Selvaggia Lucarelli, scontro con la madre di Fedez
La vicenda tra la Lucarelli e la madre di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi, è partita da alcuni commenti che la penna graffiante ha scritto sul proprio profilo Instagram in merito al fatto che il rapper abbia inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie. Il particolare di rilievo è che la struttura sia nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. Proprio a tal proposito, però, nelle ultime ore è uscita la notizia dei presunti rapporti di Federico con alcuni ultras malavitosi di Inter e Milan.
In questo senso la Lucarelli ha prima scritto: “Beh due giorni fa Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi. Che carino, si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata!”. Frase che ha generato l’attenzione della signora Berrinzaghi: “Cara Selvaggia se vuoi ti insegno come si fa”.
La replica e il nuovo affondo
A questo primo scontro tra la Lucarelli e la madre di Federico Lucia ha fatto seguito un altro botta e risposta. Infatti, Selvaggia ha aggiunto citando la signora Berrinzaghi: “Non c’è bisogno signora! Faccio già il mio, grazie. Se vuole le insegno io come si fa, ma senza fotografi”. E ancora: “Comunque queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io fatico a capirle”, ha sottolineato la donna con evidente riferimento agli ultimi fatti di cronaca in cui sarebbe in qualche modo coinvolto anche Fedez.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG