Miriam Leone
Nei giorni scorsi Miriam Leone ha condiviso un messaggio di body positivy sui social e ha postato una foto in cui era ritratta senza filtri e senza trucco dopo aver dormito. “Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti”, ha scritto l’attrice, a cui Selvaggia Lucarelli ha replicato: “E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”.
L’ex Miss Miriam Leone ha voluto inviare un messaggio di body positivy ai suoi fan e, nonostante i molti like, probabilmente il risultato ottenuto non è stato quello da lei sperato. Infatti in queste ore sull’onda di quanto scritto da Selvaggia Lucarelli anche altri utenti hanno replicato contro l’attrice e modella affermando che nella sua foto di imperfezioni non ve ne sarebbe stata neanche l’ombra.
“Il lato oscuro della body positivity, sfruttata come trend in questo modo non fa altro che focalizzare l’attenzione ancora e sempre sul corpo. Ti fa, inoltre, sentire sbagliata due volte, la prima perché non sei neanche lontanamente così figa senza trucco e la seconda perché non sei abbastanza forte da “accettarti così come sei”, ha scritto un utente via social. Miriam Leone replicherà alle polemiche nei suoi confronti?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…