Selvaggia Lucarelli
Dopo le ultime polemiche che hanno interessato Fedez e Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro la coppia più famosa dei social, questa volta accusandola di una sovraesposizione compulsiva e sregolata dei due figli minori. “Oggi, di fatto, i figli dei Ferragnez non sono solo i figli dei Ferragnez, ma a loro volta dei personaggi di cui tutti conoscono pure la faccia dei capricci nell’intimità di casa, come mangiano, dove erano quando hanno detto la prima parola. […] Non li precede la fama dei genitori, come normale, ma loro stessa fama. Lo hanno scelto loro? No”, ha tuonato la giornalista.
Più volte Chiara Ferragni e Fedez hanno replicato contro chi li ha accusati di sovraesporre i loro bambini sui social. Del resto i due hanno raccontato attraverso Instagram i momenti più importanti legati alla vita dei loro bambini, dalla nascita ai loro primi passi.
Selvaggia Lucarelli ha sollevato un dibattito sui social affermando che, secondo lei, i due avrebbero quantomeno oltrepassato la misura del buon senso in merito alla sovraesposizione dei due bambini, che ovviamente data la loro età non sono liberi di scegliere se e quando essere mostrati sui social. “Se scegli di mostrare poco o per nulla un bambino, anche se sei più famoso dei Ferragnez, quel bambino non riceverà attenzioni morbose dai media. Qualcuno ha saputo un granché delle figlie di Monica Bellucci finché una delle due non si è messa a fare la modella?”, ha scritto nelle sue stories. Per il momento Chiara Ferragni e Fedez non hanno replicato alle sue parole e in tanti sui social si chiedono se lo faranno.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…