Sara Tommasi
I giudici del tribunale di Salerno hanno assolto i cinque imputati chiamati a rispondere di presunta violenza di gruppo contro l’ex showgirl Sara Tommasi. La donna li aveva denunciati per una presunta violenza da lei subita nel 2012 quando, a suo dire, sul set fotografico per un calendario sarebbe stata drogata e stordita prima di essere abusata dai cinque (tra cui sarebbe stato presente anche il suo ex manager).
Sara Tommasi sta cercando di superare il suo passato difficile (segnato dal disturbo bipolare) e oggi al suo fianco è sempre presente suo marito Antonio Orso.
Nelle ultime ore la showgirl ha ricevuto una cattiva notizia: il tribunale di Salerno avrebbe infatti assolto i cinque uomini da lei accusati di violenza. La Tommasi ha denunciato il gruppo dopo che, nel 2012, sarebbe stata attratta dal suo manager su un set fotografico a Buccino e lì, a suo dire, sarebbe stata stordita con della droga prima di subire l’abuso di gruppo. Al momento non è dato sapere il perché dell’assoluzione e se essa sia legata alla mancanza di prove a sostegno di quanto affermato da Sara Tommasi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…