Storica ballerina di Ballando con le Stelle (14 edizioni), Samanta Togni ha sposato a Narni nella giornata di ieri Mario Russo, chirurgo plastico. Si tratta del secondo matrimonio per la Togni, dopo le nozze da appena maggiorenne con l’ex marito Mirko, padre del figlio 18enne Edoardo.

Anche il 48enne Mario, nato a Napoli, ha tre figli, ovvero Giordana, 16 anni, Roberto, 14 e Federico, 12. Tra i 140 invitati alle nozze civili si sono visti Samuel Peron, Tania Bambaci, Luca Tommassini, Matilde Brandi, Raimondo Todaro, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Luca Favilla e Lidia Schillaci.

Assente, a sorpresa, Milly Carlucci, che sui social ha mandato i suoi auguri alla neo sposa. Testimoni di nozze di Samanta, gli ex colleghi Giampiero Gencarelli e Samuel Peron. La Togni ha infatti annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle. Appena sposati, Samanta e Mario sono partiti per il viaggio di nozze, come rivelato su Instagram dalla ballerina. Auguri ad entrambi!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2020


Amanda Bynes si sposa, la foto social del fidanzamento

Luciana Castoldi: “Mio figlio Morgan non ha ancora superato il suicidio del padre”