Nelle scorse ore, Rosalinda Cannavò, tornata in Sicilia per un breve periodo di vacanza con la sua famiglia, si è sfogata, su Instagram. L’attrice messinese, infatti, ha espresso la propria preoccupazione ed un pizzico di amarezza perché, parlando con i propri corregionali, si è resa conto che gran parte dei cittadini, non si è ancora sottoposta al vaccino per arginare l’epidemia da Covid-19. Ecco le sue riflessioni:
[ghshortpost id=236082 title=”Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: lite social dopo la polemica su un bacio” layout=”post_inside”]Non so perché ho questo brutto vizio di svegliarmi presto anche in vacanza. Ancora non riesco a formulare frasi di senso compiuto. Io sono arrivata qui e devo dire con mia amarezza che la maggior parte delle persone non hanno il vaccino, e alla mia domanda perché hai fatto questa scelta non sapevano darmi una motivazione concreta, quella che io so dare per aver preso questa scelta di vaccinarmi.
L’ex protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ teme che, una nuova catastrofica ondata possa colpire la propria terra colpendo la salute delle persone più care:
Questo mi da molta amarezza, perché la Sicilia adesso lunedì diventerà zona gialla, quindi questo fa capire che la situazione sta degenerando. A me quello che più in assoluto fa paura è l’ignoranza e anche in questo caso a mio avviso sta anche qui prevaricando l’ignoranza. Detto questo adesso preparo la mia colazione perché non ci voglio pensare. Questa cosa mi rattrista tantissimo.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…