Gossip Italiano

Ambra Angiolini difende Massimiliano Allegri su Instagram (foto)

Negli ultimi giorni, Massimiliano Allegri è nell’occhio del ciclone per via del continua tira e molla con Cristiano Ronaldo. Oggi, durante la consueta conferenza stampa con i giornalisti, l’allenatore della Juve ha confermato che l’asso portoghese ha intenzione di lasciare la squadra bianconera per intraprendere nuove sfide professionali:

Ieri parlando con lui mi ha comunicato che non ha intenzione di restare, oggi non si è allenato e quindi non è convocato per domani. Non sono deluso, ha fatto la sua scelta, ha dato il suo apporto in questi tre anni e ora la vita va avanti com’è normale che sia. Alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Buffon… grandissimi campioni ma la rimane la Juventus ed è la cosa più importante.

In queste ultime ore, il ct, è stato difeso su Instagram dalla fidanzata Ambra Angiolini che ha risposto, da vera leonessa, ad un hater che, nei vari commenti, le ha chiesto: “Ma come fai a toccare un viscido come Allegri?”

Immediata la replica dell’attrice che, anche in questa circostanza, non le ha mandate, di certo, a dire:

Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stronzo.

La storia con il mister della Juve prosegue a gonfie vele dal 2017. Negli anni, si sono rincorse voci di gravidanze, anelli di fidanzamento, fiori di arancio… Che la magia di questa unione sia proprio quella di restare eterni fidanzati?

[ghshortpost id=174510 title=”Ambra Angiolini: “Lasciata con Allegri? Non è vero! Francesco Renga per me è come un figlio”” layout=”post_inside”]

Ambra è mamma di due figli, Jolanda (17 anni) e Leonardo (15) avuti dal suo ex Francesco Renga. Allegri, invece, è papà di Valentina (26 anni) e Giorgio (10) nati rispettivamente da un matrimonio e da una seconda relazione post separazione.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

26 minuti ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago