Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta condivide molti dettagli della sua quotidianità attraverso i social e, nelle scorse ore, lei stessa ha mostrato il suo bambino Mario Achille mentre affondava la testa in un palloncino. La questione ha sollevato una bufera sui social e in tanti hanno messo in guardia l’influencer sulla pericolosità dei palloncini.
“Grazie ai vostri messaggi sto prendendo coscienza della pericolosità dei palloncini. Un palloncino se esplode può perdere pezzetti che possono colpire il viso di un bambino”, ha dichiarato Rosa nelle sue stories, e ancora: “Un palloncino, se ingerito, potrebbe coprire le vie aree. Dobbiamo fare molta attenzione, davvero. Ovviamente, da ora in poi saranno banditi i palloncini a casa mia fino ai loro 30 anni”.
Rosa Perrotta condivide molto della sua vita quotidiana attraverso i social e nelle ultime ore a far discutere la sua platea di fan è stato un video in cui si vedeva suo figlio Mario Achille giocare con un palloncino. In tanti hanno messo in guardia Rosa sulla pericolosità di quello che può essere considerato un gioco molto comune ma che, esplodendo o finendo per essere ingerito, potrebbe rivelarsi estremamente pericoloso per un bambino piccolo.
L’influencer (che di recente ha confessato di aver vissuto una crisi con il suo compagno, Pietro Tartaglione) ha ringraziato i fan per i loro consigli e ha anche ammesso di aver bandito i palloncini dalla sua casa.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…