Disavventura per il cantante rock britannico Rod Stewart: l’artista è stato arrestato in Florida la notte di Capodanno per rissa con il buttafuori di un locale, provocando una lite della quale si è reso protagonista anche il 39ennefiglio Sean.
La notizia è stata diffusa solo di recente. pur risalendo a Capodanno. Rod e figlio tuttavia rischierebbero fino a un anno di carcere negli Stati Uniti, anche se sono stati subito rilasciati. La famiglia Stewart voleva partecipare a una serata a tema James Bond al Breakers Resort di Palm Beach, dove stavano passando le vacanze ma pare che, Rod Stewart non era in possesso dell’invito alla festa. I problemi sono cominciati quando Sean si è avvicinato al buttafuori.
Naturalmente ci sono versioni diverse in merito all’accaduto. Per i due Stewart, è stato il buttafuori ad aggredire Sean, con il padre rockstar che avrebbe colpito con un cazzotto la vigilanza. Non è di questo avviso la polizia, per la quale sono stati il cantante e il figlio a provocare il diverbio, dopo il quale comunque Rod avrebbe chiesto scusa.
Foto: account Instagram Rod Stewart
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…