Rocio Munoz Morales
Raoul Bova interpreta Don Massimo nella nuova stagione di Don Matteo, dove è subentrato dopo l’addio di Terence Hill alla celebre fiction. “Sono fiera di lui. È stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative”, ha dichiarato l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni, senza nascondere una punta d’orgoglio per come lei e il compagno gestirebbero il loro lavoro.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono riusciti a trovare la serenità stando insieme, e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di due splendide figlie. Spesso i due attori si sono trovati anche a condividere il set, e Rocio ha confessato come questo invece di dividerli li avrebbe uniti ancora di più: “Il segreto nella nostra coppia è condividere l’impegno, anche nei progetti in comune come questo”, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni, e ancora: “Ognuno studia per conto suo, ognuno ha il suo camper. Poi, certo, sul set essere una coppia aiuta. Ci potevamo permettere di scherzare tra noi. Oppure dirci: ‘ma come ti sei pettinato?’ o ‘che cavolo di camicetta hai messo?”.
La coppia è legata dal 2013 e finora i due hanno ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare la loro unione con il matrimonio. In futuro cambieranno idea a tal proposito?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…