Roby Facchinetti
Roby Facchinetti ha subito un terribile furto: tre malviventi si sono introdotti nel cuore della notte nella sua casa di Bergamo, dove in quel momento erano presenti anche il cantante, sua moglie e suo figlio Roberto. I ladri avrebbero sottratto denaro e gioielli per un valore ancora da quantificare. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine.
Per la seconda volta Roby Facchinetti ha subito un grave furto nella sua villa a Bergamo, dove sembra che alcuni ladri si siano introdotti senza forzare porte e finestre (cosa che lascia pensare che sapessero perfettamente come fare a entrare). Cinque anni fa il cantante era già stato vittima di un grave furto e a denunciarlo in quel caso era stato suo figlio Francesco, che aveva scritto via social:
“Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”, aveva tuonato via social Francesco Facchinetti in merito alla vicenda.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…