Alcuni uomini armati si sono introdotti nella casa di Roby Facchinetti. Con il musicista erano presenti la moglie e uno dei suoi figli.

Roby Facchinetti ha subito un terribile furto: tre malviventi si sono introdotti nel cuore della notte nella sua casa di Bergamo, dove in quel momento erano presenti anche il cantante, sua moglie e suo figlio Roberto. I ladri avrebbero sottratto denaro e gioielli per un valore ancora da quantificare. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine.

Roby Facchinetti

Roby Facchinetti: ladri nella sua casa a Bergamo

Per la seconda volta Roby Facchinetti ha subito un grave furto nella sua villa a Bergamo, dove sembra che alcuni ladri si siano introdotti senza forzare porte e finestre (cosa che lascia pensare che sapessero perfettamente come fare a entrare). Cinque anni fa il cantante era già stato vittima di un grave furto e a denunciarlo in quel caso era stato suo figlio Francesco, che aveva scritto via social:

“Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”, aveva tuonato via social Francesco Facchinetti in merito alla vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2023