Francesco Totti
A Non è l’Arena Roberto D’Agostino è tornato a parlare di alcuni scottanti retroscena che avrebbero condotto Ilary Blasi e Francesco Totti verso l’addio dopo 20 anni insieme. Per il direttore di Dagospia è risaputo (nell’ambiente giornalistico) che la coppia fosse in crisi da già 5 anni, e al salotto tv di Massimo Giletti ha confessato anche che forse, una delle cause della rottura, potrebbe esser stata il desiderio (non corrisposto) di Totti nell’avere un quarto figlio.
“Lui chiese a Ilary ‘facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto’. A volte un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo non lo facciamo’. Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta”, ha dichiarato D’Agostino.
Secondo il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, sarebbero molte le cause che hanno condotto Totti e Ilary Blasi a dirsi addio per sempre. Il direttore di Dagospia ha anche rivelato che l’ex calciatore avrebbe in mano le prove dei tradimenti perpetrati dalla showgirl ai suoi danni (questione smentita dai legali della stessa Ilary) mentre lei avrebbe assoldato un investigatore privato per capire se lui l’avesse veramente tradita. In tanti si chiedono se sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari dopo l’intervista scandalo di Totti al Corriere della Sera.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…