Rita Dalla Chiesa
La giornalista e deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sui social una foto critica contro Virginia Raggi e il sindaco Roberto Gualtieri per la gestione dei rifiuti nella Capitale. Peccato che la foto postata dalla deputata non raffiguri Roma bensì Catania, e che in tanti se ne siano accorti subito.
“Rispetto alla foto di Catania la situazione è meno drastica e comunque è spazzatura lasciata dai negozianti, quindi la colpa è di Gualtieri?”, ha replicato un utente via social, e ancora: “Bastava chiedere scusa per il palese errore, la situazione di Roma è nota a tutti, il compito dei politici è fare in modo che cambi, non quello di pubblicare su Twitter. Per quello bastiamo noi cittadini”.
Rita Dalla Chiesa ha commesso uno scivolone via social scambiando una foto di Catania con Roma e finendo per adirare la platea dei suoi follower. In tanti hanno invitato la deputata a scusarsi per l’errore commesso, mente lei in tarda serata ha pubblicato un altro scatto (questa volta raffigurante l’incuria dei cassonetti della Capitale) e ha scritto: “Anche questa è Catania?”. Il suo messaggio non è bastato a placare l’ira della rete e qualcuno tra gli utenti sui social ha commentato: “Ormai la figuraccia l’hai fatta”.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…