Maria De Filippi
Riccardo Guarnieri ha preso un lungo periodo di pausa da Uomini e Donne dopo che le sue storie con Ida Platano e Roberta Di Padua sono entrambe naufragate. Una volta tornato al dating show, il cavaliere ha avuto modo di rivedere Ida, con cui si è abbandonato a un romantico ballo. Riccardo ha confessato che gli avrebbe fatto piacere rivedere la sua ex, ma ha anche specificato di non provare più per lei gli stessi sentimenti di un tempo:
“Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”, ha confessato al Magazine di Uomini e Donne.
Riccardo Guarnieri sembra aver definitivamente archiviato le sue relazioni con Ida Platano e con Roberta Di Padua, entrambe conclusesi in un nulla di fatto. Il cavaliere ha avuto modo di rivedere Ida a Uomini e Donne, mentre per quanto riguarda Roberta lui stesso ha ammesso di averle telefonato recentemente, quando ha saputo che lei fosse positiva al Covid.
“E’ stata una telefonata d’affetto, nulla di più”, ha specificato Riccardo che oggi, a Uomini e donne, spera di trovare finalmente la persona giusta per lui.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…