Pupo
Pupo ha rilasciato un’intervista a Dagospia, dove non ha mancato di riservare qualche bordata al Festival di Sanremo, ammettendo di aver cambiato canale: “È accaduto durante le pubblicità, quando Fedez ha fatto il fenomeno e durante i monologhi. I monologhi non li reggo più. Io li abolirei”, ha dichiarato. Il cantante ha espresso inaspettatamente il suo entusiasmo verso Levante, su cui ha affermato: “Mentre la palpebra si stava abbassando, ecco che arriva questa super gnocca con una canzone che paragona la vita ad un sogno erotico e ci invita a viverla pienamente”.
Pupo è famoso per i suoi commenti graffianti e non è stato da meno sul Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus che, a quanto pare, non lo avrebbe stupito in positivo. Il cantante non ha fatto segreto di aver trovato emozionante l’esibizione di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi e di essere rimasto colpito in particolare modo dalla bellezza e dalla canzone di Levante.
Su Fedez, invece, non ha risparmiato una stroncatura. Il marito di Chiara Ferragni in diretta tv ha fatto un rap contro alcuni esponenti politici e a seguire ha affermato che la Rai non sarebbe stata messa al corrente di ciò che avrebbe fatto sul palco.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…