Re Carlo III è stata da poco incoronato anche Re di Scozia ma è già stato criticato dal popolo per un gesto nei confronti di Camilla.
Da poco incoronato anche sovrano di Scozia, Re Carlo III si trova a dover affrontare le prime polemiche da parte del suo popolo per il suo comportamento. Infatti ai sudditi del nuovo sovrano non è piaciuto il gesto che ha riservato nei confronti della sua consorte Camilla. Durante la cerimonia della nuova incoronazione infatti, oltre ad aver avuto un atteggiamento secondo molti frettoloso e nervoso, avrebbe ripetutamente dato dei colpetti alla donna. Ma vediamo nel dettagli cosa è stato detto in merito.
La cerimonia per l’incoronazione come sovrano di ScoziaPochi giorni fa Re Carlo III è stato dichiarato anche sovrano di Scozia e ha partecipato alla cerimonia d’incoronazione insieme alla sua consorte Camilla. Oltre alla donna erano presenti anche il Principe William e Kate Middleton. Quello che è balzato però all’attenzione del pubblico è stato l’atteggiamento e il modo di comportarsi del re che per tutta la durata dei festeggiamenti è parso, secondo molti, frettoloso, nervoso e agitato. Proprio per questo suo modo di fare i sudditi hanno notato i vari colpetti che Re Carlo III avrebbe dato a Camilla che sono stati interpretata come “segno di insofferenza” e come il segnale che la “situazione sia fuori controllo”.Dei gesti che non sono piaciuti al pubblico della famiglia reale e che hanno sottolineato quell’idea di impazienza che traspariva dal linguaggio non verbale di Carlo (che comunque nonostante tutto ha mantenuto il sorriso per tutto il tempo).Un altro episodio poi è stato osservato dalla folla e cioè il modo di comunicare tra i due coniugi che è parso a dir poco strano a detta dei presenti. Durante lo spettacolo aereo della RAF che ha chiuso i festeggiamenti dell’incoronazione come sovrano di Scozia, Camilla e Carlo hanno comunicato tra loro rimanendo completamente immobili e all’apparenza quindi agendo come se fossero dei ‘pupazzi’.Un’agitazione e del nervosismo che sembra essere quindi evidente e che non fa che alimentare i dubbi sulla figura di Re Carlo III che si trova a dover affrontare un regno che per moltissimi anni ha avuto una regina dalla forza immensa.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG