Paolo Kessisoglu
In un’intima intervista al Corriere della Sera Paolo Kessisoglu ha parlato per la prima volta pubblicamente del dolore a lui causato dalla scomparsa dei suoi genitori, avvenuta a distanza di tempo ravvicinata e meno di un anno fa. Mettere ordine tra i loro oggetti avrebbe fatto comprendere all’attore molte cose e lui stesso ha confessato al Corriere della Sera:
“Oggi cercherei di ricucire più in fretta (in riferimento alla lontananza dai genitori, ndr). Aiuta a capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.
Paolo Kessisoglu ha annunciato pubblicamente la fine della sua unione con Sabrina Donadel, madre di sua figlia Lunitta. I due sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e al momento l’attore non ha confessato i motivi che hanno portato lui e la madre di sua figlia a prendere questa decisione.
Prima di annunciare la separazione dalla giornalista, l’attore ha dedicato uno splendido e commovente messaggio ai suoi genitori, scomparsi entrambi nell’ultimo anno.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…