Paolo Bonolis
Prima di formare una famiglia con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto due figli con la sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. A La 27esima ora lo stesso conduttore ha svelato per la prima volta i motivi della loro separazione e ha confessato di aver tradito la madre dei suoi due primi figli, Stefano e Martina. “Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita”, ha ammesso, e ancora: “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”.
Paolo Bonolis è rimasto in buoni rapporti con Diane Zoeller e entrambi hanno preso parte agli eventi importanti legati alle vite dei loro due figli (rimasti a vivere negli States insieme alla madre dopo la separazione dei genitori). Il celebre volto tv ha confessato che, all’epoca della sua unione con Diane Zoeller, lui sarebbe stato ancora giovanissimo e solo col tempo avrebbe imparato a mettere la testa a posto.
Nel 2002 Bonolis è convolato a nozze con Sonia Bruganelli, con cui ha avuto altri tre figli: Davide, Silvia e Adele. Lui e sua moglie hanno spesso parlato di quanto la malattia della figlia Silvia li abbia messi a dura prova.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…