Paolo Bonolis ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sul suo addio alla sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller.

Prima di formare una famiglia con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto due figli con la sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. A La 27esima ora lo stesso conduttore ha svelato per la prima volta i motivi della loro separazione e ha confessato di aver tradito la madre dei suoi due primi figli, Stefano e Martina. “Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita”, ha ammesso, e ancora: “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis: il tradimento all’ex moglie

Paolo Bonolis è rimasto in buoni rapporti con Diane Zoeller e entrambi hanno preso parte agli eventi importanti legati alle vite dei loro due figli (rimasti a vivere negli States insieme alla madre dopo la separazione dei genitori). Il celebre volto tv ha confessato che, all’epoca della sua unione con Diane Zoeller, lui sarebbe stato ancora giovanissimo e solo col tempo avrebbe imparato a mettere la testa a posto.

Nel 2002 Bonolis è convolato a nozze con Sonia Bruganelli, con cui ha avuto altri tre figli: Davide, Silvia e Adele. Lui e sua moglie hanno spesso parlato di quanto la malattia della figlia Silvia li abbia messi a dura prova.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


Luca Salatino preoccupa i fan: “Devo operarmi”

Edoardo Donnamaria, le prime parole dopo la squalifica: “Tutti invitati alle mie nozze con Antonella tranne…”