Paolo Bonolis
Ospite al Festival della Tv di Dogliani il conduttore Paolo Bonolis ha annunciato di essere intenzionato a dire addio ai suoi impegni di lavoro in tv e ha anche confessato di voler dedicare i prossimi anni alla sua famiglia e ai suoi figli.
“Mi diverto a fare quello che faccio, penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione”, ha affermato il conduttore, che è diventato nonno di due splendidi nipoti (avuti dai suoi due figli maggiori, Martina e Stefano).
Il marito di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis, ha stupito tutti annunciando di essere intenzionato a dire addio alla tv. Il celebre volto televisivo ha affermato che tra i suoi desideri più grandi vi sarebbe quello di trascorrere più tempo possibile insieme ai suoi figli e ai suoi nipoti visto che, da ormai 40 anni, lavora nel piccolo schermo italiano.
In tanti tra i suoi fan hanno appreso con sgomento la questione e sono impazienti di saperne di più in merito alla questione. Al momento Paolo Bonolis non ha fornito una data certa per il suo addio al piccolo schermo e in tanti si chiedono quando lo farà.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…