Paolo Bonolis
Ospite al Festival della Tv di Dogliani il conduttore Paolo Bonolis ha annunciato di essere intenzionato a dire addio ai suoi impegni di lavoro in tv e ha anche confessato di voler dedicare i prossimi anni alla sua famiglia e ai suoi figli.
“Mi diverto a fare quello che faccio, penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione”, ha affermato il conduttore, che è diventato nonno di due splendidi nipoti (avuti dai suoi due figli maggiori, Martina e Stefano).
Il marito di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis, ha stupito tutti annunciando di essere intenzionato a dire addio alla tv. Il celebre volto televisivo ha affermato che tra i suoi desideri più grandi vi sarebbe quello di trascorrere più tempo possibile insieme ai suoi figli e ai suoi nipoti visto che, da ormai 40 anni, lavora nel piccolo schermo italiano.
In tanti tra i suoi fan hanno appreso con sgomento la questione e sono impazienti di saperne di più in merito alla questione. Al momento Paolo Bonolis non ha fornito una data certa per il suo addio al piccolo schermo e in tanti si chiedono quando lo farà.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…