Paola Turci
Oggi Paola Turci è più felice che mai accanto alla sua Francesca Pascale, con cui è convolata a nozze il 2 luglio a Montalcino. Certamente nel 2011, quando incise il suo brano Devi andartene, la cantante non poteva aspettarsi che un giorno avrebbe sposato proprio l’ex compagna dell’ex premier. La canzone scritta da Marcello Murru e incisa da Paola Turci e sarebbe stata scritta proprio contro l’ex premier.
Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze e in queste ore sui social molti hanno rispolverato un brano che la cantante incise nel 2011, e che aveva a che fare proprio con l’ex compagno della Pascale, Silvio Berlusconi.
In alcune strofe della canzone si sente dire alla cantante: “Ora basta, devi andartene più lontano che puoi” / “Perché il trucco si scioglie e si scopre l’inganno” / “Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e culi di bottiglia” / “E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere” / “Devi andartene”. Il singolo ha anticipato l’uscita dell’album Le storie degli altri.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…