Paola Perego non ha partecipato alla puntata di Citofonare Rai2 di domenica 3 marzo per problemi di salute. Come sta la conduttrice? L’annuncio social.

La nota conduttrice televisiva Paola Perego aveva preoccupato i telespettatori qualche settimana fa annunciando di aver affrontato una battaglia contro un tumore. Per questo si è sottoposta ad un’operazione chirurgica in cui le hanno asportato parte di un rene. Tuttavia, durante un’intervista aveva rassicurato i fan sulle sue attuali condizioni di salute.

La preoccupazione dei fan, però, è tornata domenica 3 marzo quando la conduttrice televisiva era assente al programma Citofonare Rai2 che conduce ogni domenica insieme alla collega Simona Ventura. Qual è stato il motivo dell’assenza della Perego?

Paola Perego: i motivi dell’assenza

A spiegare i motivi della sua assenza dal programma Citofonare Rai2 è stata la stessa conduttrice con una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Nel post temporaneo ha annunciato: “Buongiorno Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura“. Il post continua: “Non potrò nemmeno essere in Radio oggi” e ha taggato la pagina di Rai Radio 2.

Infine, la conduttrice tranquillizza i suoi fan annunciando: “Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave” e conclude: “Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima“.

Paola Perego: l’assenza e la malattia

Molti fan della conduttrice hanno pensato che l’assenza della Perego fosse collegata a problemi di salute derivanti dalla malattia che ha affrontato negli scorsi mesi. Tuttavia, Paola Perego non ha specificato quali siano gli attuali problemi di salute che le hanno impedito di andare in onda domenica 3 marzo.

Intanto gli spettatori attendono il ritorno della conduttrice televisiva per la prossima domenica, come annunciato dalla stessa Paola con il post pubblicato tra le Instagram Stories.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2024


Chiara Ferragni, da Fazio: “Io al centro di un’ondata d’odio. Con Fedez crisi forte ma…”

Carolyn Smith, il racconto della malattia: “Il 2023 è stato l’anno più brutto…”