La conduttrice ha fatto sapere di essersi sottoposta ad un intervento per la rimozione di un tumore al rene.

Paola Perego è stata operata d’urgenza. La conduttrice televisiva si è sottoposta ad una nefrectomia parziale che ha comportato l’asportazione di una parte del rene a causa di una neoplasia scoperta, per fortuna, ancora in stadio iniziale. È stata lei stessa ad aver reso nota la brutta notizia tramite un post pubblicato su Instagram.

Il post dall’ospedale

Paola Perego si è dovuta sottoporre ad un intervento di urgenza che ha comportato l’asportazione parziale del rene in seguito alla scoperta di un tumore ai primi stadi. Tramite un post su Instagram, la conduttrice ha voluto ringraziare il prof. Gallucci e tutta l’equipe che l’ha operata. Inoltre ha voluto ricordare a tutti i suoi followers l’importanza della prevenzione che “può salvare la vita”, si legge ancora.

Al post, tramite il quale Paola Perego ha fatto sapere delle sue attuali condizioni di salute, hanno risposto tantissimi amici, colleghi e fan, dimostrandole vicinanza e facendole gli auguri di pronta guarigione.

La foto pubblicata dalla conduttrice immortala il letto dell’ospedale nel quale è ricoverata, del quale però si può vedere solo una flebo. Ad accompagnare l’immagine si legge: “Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia“.

I messaggi di colleghi e amici

Messaggi di vicinanza sono stati scritti da moltissimi, tra cui Simona Ventura, compagna di lavoro di Paola Perego nella trasmissione “Citofonare Raidue“, Valeria Graci, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Salvo sottile, ma non solo. Tra i commenti, infatti, emergono anche quelli di Barbara D’Urso, Paola Turci, Marina Perzy, Rita Dalla Chiesa, Ezio Greggio, Alberto Matano, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Non si conoscono i tempi di recupero che Paola Perego dovrà affrontare, ma sicuramente saranno necessari alcuni giorni prima che possa recuperare in pieno la forma e le energie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2024


Grande Fratello, concorrente annuncia: “Miei ultimi 10 giorni…”

Fedez a Vittoria: “Lino Banfi al posto di Elsa”. La risposta dell’attore