Paola Caruso
Paola Caruso è stata ricoverata a causa di un crollo psicofisico da lei avuto dopo lo stress subito negli ultimi mesi, ossia da quando ha scoperto che suo figlio Michele dovrà convivere con una malattia. Al momento la showgirl non ha confessato cosa abbia il suo bambino e ha parlato solamente di una non meglio precisata “disgrazia” che lo avrebbe colpito.
“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata“, ha confessato in queste ore attraverso le sue stories.
Paola Caruso sta attraversando ore difficili a causa di un crollo psicofisico avuto per via di suo figlio, Michele, che nei mesi scorsi ha scoperto soffrire di una grave malattia.
Al momento la showgirl si trova in ospedale e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. Paola Caruso ha scelto di crescere suo figlio completamente da sola dopo che il suo ex compagno, Francesco Caserta, l’ha lasciata rifiutandosi di riconoscere il bambino. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso il loro affetto e il loro calore alla showgirl e sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…