Paola Caruso
Paola Caruso sta vivendo un momento molto difficile a causa della patologia che ha colpito suo figlio Michele e di cui lei stessa ha raccontato i retroscena durante una sua toccante intervista a Verissimo. “Forse per gli sbalzi di temperatura, Michele ha iniziato ad avere dei gradi di febbre. Ovviamente gli ho dato i giusti medicinali, ma la febbre non si abbassava. Chiamo un medico arabo che suggerisce di fargli una puntura per fargli abbassare la febbre. Io non volevo, però poi da mamma mi fido del medico. Mai l’avessi fatto“, ha dichiarato la showgirl, e ancora:
“Mio figlio si alza e cade a terra. Praticamente non sentiva e muoveva più la gamba. Io sono impazzita, non ho capito più niente. Da quel 21 novembre la nostra vita è cambiata totalmente“.
A Verissimo Paola Caruso ha svelato che a suo figlio Michele sarebbe stato lesionato il nervo sciatico e che per questo da mesi farebbe avanti e indietro da una clinica per problemi neurologici. Al momento il bambino sarebbe costretto a indossare un tutore e, a detta della showgirl, il percorso per la guarigione sarebbe ancora lungo.
“Mi faccio forza, ma dentro di me sono distrutta. Sono crollata due volte, ma lui non deve saperlo. Lui deve sapere che la mamma è forte perché sono la sua unica ancora. Deve sapere che la mamma c’è in tutto”, ha dichiarato la Caruso che, negli scorsi mesi, è stata ricoverata per un crollo psicologico dopo quanto accaduto al suo bambino. La showgirl sta crescendo da sola suo figlio dopo l’addio al padre del piccolo, Francesco Caserta, che ha deciso di non riconoscerlo come figlio suo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…