Pamela Prati
Pamela Prati è tornata a parlare del caso Caltagirone al GF Vip e stavolta ha replicato alle accuse a lei rivolte dalle sue ex manager, comprese quelle relative ai presunti cachet da lei percepiti per le ospitate tv relative alla vicenda. “Sono un’artista, faccio questo lavoro da anni e c’è un cachet, ma quando ho scoperto tutto ho rifiutato tutte le offerte”, ha dichiarato la Prati, che a quanto pare al momento non è indagata nel processo che vede invece imputate invece Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Nei giorni scorsi Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, entrambe ex manager di Pamela Prati collegate al caso Caltagirone, hanno fatto sapere che la showgirl avrebbe percepito dei compensi per le sue ospitate tv relative al caso e hanno anche più volte ammesso che lei fosse pienamente consapevole dei retroscena relativi alla vicenda (ossia che Mark Caltagirone non esistesse). P
Pamela Prati dal suo canto continua a sostenere di esser stata truffata e di non aver avuto – a causa delle due – il pieno controllo della sua vita. “Mi fa male. È come un incubo che torna dal passato”, ha dichiarato al GF Vip la showgirl, che ha anche sostenuto di aver ricevuto una media di 120mila messaggi al giorno con il presunto Mark Caltagirone, che poi si è scoperto non essere mai esistito.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…