Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan al GF Vip, l’ex marito Pago le ha dedicato un tenero messaggio.

I rapporti tra Miriana Trevisan e il suo ex marito, Pago, a quanto pare sarebbero ottimi. Dopo l’eliminazione della showgirl dal GF Vip, proprio il cantante ha deciso di dedicarle un tenero messaggio per dimostrarle tutto il suo affetto e la sua ammirazione: “Per noi hai vinto tu, non il GF Vip ma la vita, per educazione, grazia, onestà, dolcezza e chi più ne ha più ne metta”, ha scritto Pago via social, e ancora: “Che dire, sei stata strepitosa , meravigliosa, siamo orgogliosi di te”.

Miriana Trevisan

Pago: la dedica a Miriana

Pago ha scritto una tenera dedica alla sua ex, Miriana Trevisan, dopo che lei è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. In riferimento a lui e al figlio Nicola, Pacifico Settembre (questo il vero nome del cantante) ha dichiarato che sarebbero orgogliosi del comportamento avuto dalla showgirl durante la sua partecipazione al programma.

Al GF Vip, nel ringraziare chi ha tifato per Miriana, il cantante si è rivolto ad Alfonso Signorini affermando: “Ti prometto che da domani inizierò a pensare alle parole, quelle della canzone da dedicare a Miriana, Pacifico e Nicola, che nonostante tutto sono e saranno sempre una famiglia”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Barbara D’Urso è single: Francesco Zangrillo rompe il silenzio

Antonino Spinalbese: la dichiarazione d’amore alla figlia