Orietta Berti
Ancora una volta Orietta Berti è tornata a prendersela con Pamela Prati e ha specificato di non poter credere al controverso caso del fidanzato fantasma, Mark Caltagirone. La Prati sostiene di esser stata vittima di una truffa ai suoi danni e già più volte la Berti ha affermato di non credere che le cose siano andate così.
“Lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia, cioè la Rossetti, la Toffanin e io e anche Sonia. Che vada a vedere i profili social del Grande Fratello da quando è entrata qui e poi mi dirà che c’è tutta Italia che non le crede, forse solo un quarto crede alla sua storia. Sei tu che dici che noi non crediamo alla tua storia. Io non crederò mai alla tua storia. Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale, perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose“, ha tuonato.
Già nei giorni scorsi a Verissimo Orietta Berti si era fatta una sonora risata insieme a Silvia Toffanin in merito al caso Caltagirone e la cantante aveva sottolineato di non aver mai creduto alla versione di Pamela Prati in merito alla vicenda. Nelle scorse ore l’opinionista del GF Vip ha ribadito la questione e si è scagliata direttamente con l’ex Stella del Bagaglino, che dal suo canto l’ha invitata a interpellare i magistrati. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Sui social in tanti continuano a non credere alla showgirl e sembra che a causa del veto da lei imposto sul caso Caltagirone molti programmi tv si siano rifiutati di ospitarla.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…