Attraverso i social Noemi ha smentito di aver diffidato Barù e ha precisato che si sarebbe trattato di una fake news.

Nessuna diffida da parte di Noemi nei confronti di Barù: la notizia è stata smentita dalla stessa cantante via social ha commentato la notizia circolata nei giorni scorsi e, rispondendo a un fan, l’ha bollata come una “fake news”. La voce aveva iniziato a circolare quando, nella casa del GF Vip, Barù aveva confessato di non poter nominare una “signorina che canta” che lo avrebbe diffidato.

Noemi

Noemi smentisce la diffida a Barù

Barù non ha usato parole particolarmente gentili sul talento di Noemi e molti hanno quindi creduto che fosse proprio lei la cantante che ha diffidato il nipote di Costantino della Gherardesca. Nella casa di Cinecittà infatti, Barù ha dichiarato sul conto di Noemi: “Le devono tagliare le corde vocali”.

La sua affermazione aveva scatenato un coro d’indignazione sui social, dove in tanti tra i fan della cantante avevano preso le sue difese. A quanto pare la vicenda non ha colpito minimamente Noemi, che non avrebbe diffidato Barù né replicato alle sue parole. Come andrà a finire la vicenda? E soprattutto, chi è allora la cantante che ha deciso di diffidare il concorrente del GF Vip 6?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Giacomo Urtis su Sophie e Corona: “Ecco cosa ho visto prima del GF Vip”

Hunziker-Trussardi, il matrimonio finito un anno fa: “Perché lo hanno detto solo ora”