Nina Moric ha fatto preoccupare i fan dei social che hanno pensato anche che la showgirl fosse intenzionata a togliersi la vita.

Nina Moric ha scritto via social una serie di messaggi deliranti contro il suo ex, Fabrizio Corona, e in molti hanno creduto che fosse intenzionata a togliersi la vita. “Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere”, ha scritto la showgirl in una delle sue stories, e ancora: “Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere (…) Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre”.

Nina Moric

Nina Moric spaventa i fan

Nina Moric ha usato i suoi canali social per scagliarsi contro Fabrizio Corona, colpevole – a suo dire – di aver allontanato da lei suo figlio Carlos Maria. La showgirl ha scritto di essere a conoscenza di un segreto che potrebbe far tornare Corona immediatamente in carcere e a seguire ha dichiarato che, non appena lo avrà detto, “sparirà per sempre”.

In tanti hanno pensato al peggio e le hanno chiesto se volesse togliersi la vita. La showgirl ha presto smentito tale ipotesi: “Mi state scrivendo in tanti “ti stai suicidando?”, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo Ora?”, ha scritto la Moric nelle sue stories. Fabrizio Corona replicherà alle parole della sua ex moglie?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2022