Nikita Pelizon
Jessica Pelizon ha deciso di rompere il silenzio via social dopo che sua sorella Nikita Pelizon, al GF Vip, ha raccontato la sua infanzia trascorsa tra difficoltà e momenti bui dovuti ai genitori, entrambi Testimoni di Geova.
“Io e mio fratello che ora siamo in una bruttissima situazione, amiamo i nostri genitori e abbiamo perdonato i loro errori, sappiamo che hanno cercato di fare del loro meglio ma siamo contrari alla loro religione e siamo convinti che se ci avessero allevato senza seguirla le nostre vite sarebbero state completamente diverse ma Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”, ha dichiarato Jessica dopo quanto detto da Nikita al GF Vip.
Jessica Pelizon ha deciso di fare chiarezza su quanto affermato da Nikita Pelizon al GF Vip e mettere a freno l’ondata di gossip da cui lei e la sua famiglia sono stati travolti. Jessica ha anche messo in chiaro perché sua madre, con tre figli piccoli e senza nessuno che l’aiutasse, non sarebbe stata una grande cuoca e, a detta di Nikita, avrebbe fatto mangiare a lei e ai fratelli soltanto dei tramezzini e dei würstel crudi.
“A Niki non piaceva praticamente nulla da bambina, la mattina odiava fare colazione con le cose dolci e quindi si mangiava i wurstel. Tornando dalla sala mia madre buttava su alla veloce una minestra pronta. Lei non la voleva e allora panino o wurstel ecc”, ha precisato la sorella dell’influencer dopo che già sua madre era intervenuta via social, difendendosi personalmente dalle accuse.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…