Nikita Pelizon
Jessica Pelizon ha deciso di rompere il silenzio via social dopo che sua sorella Nikita Pelizon, al GF Vip, ha raccontato la sua infanzia trascorsa tra difficoltà e momenti bui dovuti ai genitori, entrambi Testimoni di Geova.
“Io e mio fratello che ora siamo in una bruttissima situazione, amiamo i nostri genitori e abbiamo perdonato i loro errori, sappiamo che hanno cercato di fare del loro meglio ma siamo contrari alla loro religione e siamo convinti che se ci avessero allevato senza seguirla le nostre vite sarebbero state completamente diverse ma Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”, ha dichiarato Jessica dopo quanto detto da Nikita al GF Vip.
Jessica Pelizon ha deciso di fare chiarezza su quanto affermato da Nikita Pelizon al GF Vip e mettere a freno l’ondata di gossip da cui lei e la sua famiglia sono stati travolti. Jessica ha anche messo in chiaro perché sua madre, con tre figli piccoli e senza nessuno che l’aiutasse, non sarebbe stata una grande cuoca e, a detta di Nikita, avrebbe fatto mangiare a lei e ai fratelli soltanto dei tramezzini e dei würstel crudi.
“A Niki non piaceva praticamente nulla da bambina, la mattina odiava fare colazione con le cose dolci e quindi si mangiava i wurstel. Tornando dalla sala mia madre buttava su alla veloce una minestra pronta. Lei non la voleva e allora panino o wurstel ecc”, ha precisato la sorella dell’influencer dopo che già sua madre era intervenuta via social, difendendosi personalmente dalle accuse.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…