Natale 2020: i ricordi di Maria De Filippi e Mara Venier

Maria De Filippi e Mara Venier, protagoniste della copertina del nuovo numero di ‘Oggi’, in edicola questa settimana, raccontano i ricordi più belli del loro Natale:

Venier: “Noi avevamo pochi regali. Era tutto molto umile, ma bello comunque. Il regalo più bello è stato un paio di scarpe di capretto nero, con un filo di tacco: avevo quasi 14 anni e mia madre me le fece trovare”

De Filippi: “A nove anni mio padre mi regalò un motorino. Vivevamo in collina, non c’erano controlli, andavo a 30 all’ora”.

[ghshortpost id=166792 title=”Mara Venier: “Mio marito Nicola Carraro mi ha sempre accettata per quella che sono”” layout=”post_inside”]

A causa del Coronavirus, Maria De Filippi e Mara Venier, come tantissimi italiani, trascorreranno le festività in maniera austera, senza troppi fronzoli:

Venier: “Oddio, è Natale, ma chi lo sente? Io festeggio pensando a mio nipote Iaio, di tre anni, per cui ho fatto l’albero di Natale e tirato fuori tutti i Babbi Natale che avevo a casa perché lo divertono. Per il resto, c’ho l’ansia. Sarà un giorno come l’altro, per quello che mi riguarda… […] Le restrizioni sono necessarie, non dobbiamo viverle come un peso, questo dico io”

De Filippi: “Ci sono centinaia di morti ogni giorno e la voglia di far festa mi sembra del tutto irrilevante. Parlo della festa pagana, ovviamente, perché quella resta forte a prescindere dal virus e dal dpcm. Quelli che si lamentano mi fanno arrabbiare, ci vuole rispetto per chi perde un proprio caro. Le tavole mancate sono un dettaglio di cui non vale nemmeno la pena parlare […] Trovo inaccettabile questo continuo lamentarsi in una emergenza sociale come quella che viviamo. Basterebbe il buon senso per capire come comportarsi. Mi angoscia di più il pensiero che chi amiamo, possa diventare un pericolo, una minaccia”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

11 minuti ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago