Naike Rivelli
Naike Rivelli è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento di ricostruzione del seno e in queste ore lei stessa, mostrandosi da un letto d’ospedale, ha aggiornato i suoi fan scrivendo: “Ciao, sono ancora viva, lo dico per chi sperava altrimenti…”, e ancora: “Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma, e, piano piano, ritorno”.
Al momento non è dato sapere perché Naike Rivelli sia ricorsa ad un delicato intervento ma la stessa figlia di Ornella Muti ha aggiornato i suoi fan sui social specificando che ora starebbe bene. “Storia lunga”, ha risposto a coloro che le hanno chiesto delucidazioni sui motivi che hanno reso necessario l’intervento.
Solo alcuni giorni fa Naike si era mostrata con sua madre Ornella Muti per un messaggio contro il cancro. “Abbiamo lottato con il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli, più forti, attenti alle cose importi. La salute, l’amore per se stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessano”, avevano scritto le due nella didascalia al post.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…