Naike Rivelli
Alcune ore fa Chiara Ferragni ha condiviso sui social un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza e dove si sentiva suo figlio Leone dirle “sei un fiore di mamma”. In tanti sui social hanno criticato l’influencer per aver condiviso un momento tanto intimo con suo figlio e tra questi vi è anche Naike Rivelli, che ha scritto: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete. Devono avere la loro privacy!”.La figlia di Ornella Muti ha anche lanciato un appello al Codacons affinché intervenga contro la coppia per la gestione dell’immagine online di Leone e Vittoria Lucia.
Naike Rivelli si è unita al coro d’indignazione contro Chiara Ferragni e Fedez, accusati da numerosi utenti via social di sovraesporre senza limiti i loro figli, Leone e Vittoria, anche nei momenti in cui sarebbe opportuno che vivessero la loro privacy accanto ai genitori. Per adesso i due non hanno replicato alle critiche ma, nelle scorse ore, anche Selvaggia Lucarelli ha dedicato un lungo post alla questione e in particolare al video condiviso da Chiara Ferragni:
“Va a recuperare le registrazioni, le scarica, taglia il pezzo e lo carica sui social, perché tutti sappiano cosa le ha detto il figlio nel buio della sua cameretta. Vuole l’approvazione nell’approvazione, il figlio che le dica che è una buona madre e che tutti sentano così diranno che il figlio-dice-che-è una buona madre. Il figlio che diventa strumento di meta-consenso. Ecco, mi ha stupito l’indignazione generale perché non mi sembra niente di così tanto diverso da quello che i Ferragnez fanno costantemente dei figli, sempre spiati da telefoni, telecamere di serie tv, social, telecamere di sorveglianza, trasformati in personaggi prima che possano decidere se tutto questo lo vogliano, se gli piaccia o se preferiscano vivere il più defilati possibile”, ha scritto la giornalista.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…