Miriam Leone
Miriam Leone e Paolo Carullo hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio e l’attrice, ospite a Verissimo, ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sul suo primo incontro col marito, avvenuto a una festa organizzata da amici in Toscana. I due sarebbero stati gli unici due siciliani presenti all’evento e proprio l’amore per la Sicilia avrebbe fatto scoccare tra loro la scintilla.
“Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”, ha confessato l’attrice.
Miriam Leone è sempre stata molto riservata in merito alla sua storia d’amore con Paolo Carullo ma a Verissimo, per la prima volta, l’attrice ha svelato alcuni retroscena sulla loro liaison, a partire da come tutto è cominciato.
La scintilla tra lei e Carullo sarebbe scoccata a una festa di amici e, dopo appena un paio d’anni d’amore, i due hanno deciso di sposarsi nella loro amata Sicilia (lei è originaria di Palermo, lui di Caltagirone). Oggi in tanti si chiedono se la coppia abbia intenzione di allargare presto la famiglia ma l’attrice, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, per il momento ha preferito non sbilanciarsi sulla questione.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…