Mino Magli attacca Elisabetta Gregoraci a Live non è la d’Urso: “Gelosa per far cadere gli uomini in una trappola”

Ricorderete sicuramente Mino Magli, l’uomo che qualche mese fa a Live non è la d’Urso è sbucato per portare rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello VIP dopo aver rilasciato interviste piuttosto forti sul suo conto. L’uomo per più volte ha sottolineato che circa 13 anni fa avrebbe una presunta storia clandestina con la showgirl della durata di sei anni. Le strade successivamente si sarebbero interrotte anche perché Elisabetta era con Flavio Briatore.

Magli in una lunga lettera al settimanale ‘Oggi’ lo scorso ottobre si spinse oltre fino a lasciar intendere che nella relazione fra la showgirl e l’imprenditore ci fossero contratti “pre e post matrimoniali” che avrebbe rotto per sempre i rapporti tra lui (Mino) ed Elisabetta. Tutti gli interventi di Magli sono andati sempre contro la concorrente e mai pro, dice tanto anche quel ‘condominio’ di cui ha parlato riferendosi a presunte altre storie di Elisabetta che si sarebbero succedute tra il 2005 e il 2007.

Live non è la d’Urso, Mino Magli: “Voglio avere un confronto con lei per capire quanto è falsa”

Stasera, sempre a Live non è la d’Urso, è tornato “per avere un confronto e cercare di capire dove può arrivare la falsità” dice. Mino Magli è certo che gli atteggiamenti gelosi di Elisabetta altro non sono che “una trappola per cercare di far cadere gli uomini”, ma non è tutto. L’uomo ritorna a nominare il condominio che ha già avuto modo di citare, questo manda su tutte le furie Vladimir Luxuria che attacca Magli:

Qualora fosse vero, lei non dimostra di essere un uomo, mentre lei è chiusa nella casa del Grande Fratello. Non è bello. Anche se fosse vero. Non si dicono queste cose, non si raccontano queste cose

Domani sera Elisabetta Gregoraci (salvo ulteriori cambi) dovrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello come da lei deciso durante la puntata di venerdì scorso. Presto ci sarà il confronto tanto sperato dal presunto ex?

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago