Alfonso Signorini
Amore a gonfie vele per Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: in queste ore i due hanno annunciato via social di essere pronti a compiere l’importante passo della convivenza.
“Si, mi trasferirò a Roma. Pensando alla convivenza degli altri, sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l’esigenza, non so quanto posso andare avanti facendo così avanti e indietro, ho bisogno di stabilità, di stare con lui”, ha confessato la sorella minore di Clizia.
Come sua sorella maggiore Clizia anche Micol Incorvaia ha deciso di trasferirsi a Roma per stare accanto al suo nuovo amore, Edoardo Tavassi. La storia tra i due è sbocciato al GF Vip e a quanto pare starebbe procedendo a gonfie vele.
“Senza Micol Incorvaia mi annoio, sono dipendente da lei. Quando va via, mi accorgo di avere delle mancanze Quando stiamo insieme abbiamo l’ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma”, ha confessato il fratello di Guendalina nelle sue stories via social . La sua storia con Micol è destinata a durare?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…