Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno trascorso insieme una serata al Billionaire di Briatore a Porto Cervo.

A quanto pare Michelle Hunziker ha deciso di non nascondersi più: lei e la sua nuova fiamma, il chirurgo Giovanni Angiolini, sono stati avvistati dagli avventori del Billionaire di Briatore, mentre sorseggiavano un drink con sguardi complici e ballavano insieme. La coppia al momento non ha ancora ufficializzato la liaison nonostante sia stata spesso avvistata insieme negli scorsi mesi.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini al Billionaire

A quanto pare Michelle Hunziker fa sul serio con Giovanni Angiolini: dopo le paparazzate dei mesi scorsi in Sardegna i due sono stati avvistati dagli avventori del Billionaire durante una serata trascorsa nel locale, tra abbracci e baci alla presenza degli astanti.

A inizio 2022 la showgirl ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi dopo 12 anni d’amore e due figlie. I due hanno però reso noto di voler mantenere rapporti pacifici per il bene delle bambine, rimaste a vivere con la madre (e che, nelle ultime settimane, si vocifera abbiano conosciuto il suo nuovo compagno). “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”, aveva fatto sapere la showgirl nel comunicato d’addio al marito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Cecilia Rodriguez, fisico da urlo senza esercizio fisico: “Devo ringraziare…”

Morta la madre di Roberto Farnesi: il commovente messaggio dedicato alla figlia