Mentre si vocifera che Michelle Hunziker abbia una liaison segreta con Giovanni Angiolini, la segretaria del dottore è stata intercettata.

Il settimanale DiPiù è riuscito a intercettare la segretaria del chirurgo Giovanni Angiolini, che si vocifera abbia una storia segreta con la showgirl Michelle Hunziker. Nonostante le foto dei loro avvistamenti abbiano fatto il giro del web, i due per il momento hanno preferito mantenere il massimo silenzio. La segretaria del chirurgo ha dichiarato al magazine:

“Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco”.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la segretaria

Al momento non sono emerse conferme o smentite in merito alla presunta liaison avuta da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ma in tanti sono curiosi di saperne di più sulla vicenda che continua a destare scalpore in rete.

Da poco la showgirl ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi e alcune settimane fa è stata paparazzata da Chi mentre si trovava ad Alghero, in Sardegna, in compagnia dell’aitante chirurgo (ed ex concorrente del Grande Fratello). I due confermeranno le voci in circolazione sul loro conto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Cecilia Rodriguez su Belen e De Martino: “Magari l’uomo giusto c’è sempre stato”

Alessandro Tersigni, nata la seconda figlia: “Abbiamo avuto paura per lei”