Un messaggio social verso Ilary Blasi da parte di Michelle Hunziker ha suscitato grande scalpore. Le parole della showgirl svizzera.

Ilary Blasi è tornata a parlare in televisione e lo ha fatto a Verissimo. Dichiarazioni scoppiettanti quelle della conduttrice relativamente al docufilm ‘Unica’ e alla separazione da Francesco Totti. Al netto di diversi commenti, anche illustri, negativi verso di lei, la donna ha trovato un’alleata inattesa, Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker si schiera con Ilary Blasi

Come ormai noto, le parole della Blasi a Verissimo hanno generato grande rumore e diversi commenti anche illustri tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante qualche critica, la presentatrice de L’Isola dei Famosi ha trovato anche alcune alleate. In particolare Michelle Hunziker, sua grande amica.

La svizzera ha seguito su Canale 5 l’intervista della donna e non ha potuto fare a meno di esprimere un suo pensiero. In questo caso, la showgirl si è schierata con la collega e ha fatto riferimento anche al docufilm di recente uscita su Netflix che riguarda la sua vita e la storia d’amore terminata con Francesco Totti.

“Unica Ilary Blasi. Come sempre toni eleganti e parole incisive per mettere un po’ di ordine nel caos mentale di molti che giudicano senza cognizione di causa. Ti voglio bene”. Parole di solidarietà e sostegno alle quali la svizzera ha anche aggiunto una simpatica proposta proprio a Ilary, ovvero organizzare una ‘girls night’.

Staremo a vedere cosa le risponderà. Sicuramente per la Blasi è stato un piacere ricevere il messaggio pubblico della collega viste le tante parole che si sono dette sul suo conto di recente e quelle che, con ogni probabilità, continueranno ad esserci anche nel futuro.

Di seguito anche un post Instagram della ospitata della Blasi a Verissimo da Silvia Toffanin dove è possibile leggere anche alcuni commenti di svariati utenti:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


Belen e Ilary Blasi, l’accusa di una vip: ‘Scelta aberrante e immorale’

Micol Olivieri, lutto per l’ex volto de I Cesaroni: il terribile annuncio