Michele Molino, è il padre di Giulia, la cantante arrivata al serale di Amici edizione 2020. Giulia ha un stretto legame con suo padre e durante la puntata del 20 marzo 2020 ha potuto parlarci, o prima di aver speso due parole nei suoi confronti:

E’ una persona che c’è sempre stata in silenzio. Quando c’era da dare la carota, dava la carota. Mi diceva ciò che non andava con i modi giusti, spesso con i silenzi. Siamo caratterialmente diversi ma mi ha colpito tanto questa cosa.

In collegamento da Scafati (Napoli) il signor Michele è intervenuto per portare il suo saluto e il supporto alla figlia:

Giulia, volevo dirti che la tua famiglia è fiera di te. Non hai avuto di mostrare le tue debolezze e la tua fragilità. Hai dimostrato di essere una donna con incredibile forza e carica, la stessa che hai mostrato quando tu hai superato i problemi e le difficoltà capitate nella tua adolescenza. Il tuo carattere forte e testardo era già chiaro dalla tua infanzia. Sei stata sempre una bambina dolce, desiderosa di carezze e coccole. Per ora ce le possiamo fare virtualmente. Ora tu non sei da sola, ti fa compagnia la musica che fa da filo conduttore alla tua vita. Vai avanti così Giulia, dimostra di essere un’artista. Dai forza Giulia non mollare! Noi siamo fieri di te e penso che lo sarebbe stata anche tua Nonna Giulia.

“Credo che se sono arrivata fino a qua è perché mi avete sostenuta in tutto. Non vedo l’ora di abbracciarvi” risponde commossa Giulia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Estelle Pinternagel: chi è la sorella di Nyv di Amici 19

Luciana Piza Toledo, chi è la madre di Gaia di Amici 19