Avatar uomo
Il 6 giugno 2021 si spegneva tragicamente Michele Merlo, il cantante 28enne che si era fatto conoscere ad Amici e a X Factor con lo pseudonimo di Mike Bird. A un anno di distanza dalla disgrazia suo padre, Domenico Merlo, continua a chiedere giustizia per quello che secondo lui sarebbe stato un caso di malasanità. “Ho perso il mio unico figlio. Non riesco a superarlo. Da un anno sono arrabbiato. Per questo non lascerò mai perdere e lotterò finché i responsabili non pagheranno. Non per vendetta, ma per impedire che altri debbano affrontare ciò che è abbiamo patito noi”, ha dichiarato al Resto del Carlino.
Nei giorni scorsi è uscito l’ultimo brano inedito di Michele Merlo, Farfalle, e in queste ore a Rosà – suo paese natale – si terrà un evento commemorativo a cui parteciperanno molti amici e colleghi che avevano conosciuto il cantante durante la sua carriera in tv.
Michele Merlo si è spento tragicamente a causa di una leucemia fulminante che gli ha strappato la vita a 28 anni. Il cantante si era recato in ospedale accusando alcuni gravi sintomi della malattia, ma era stato rispedito a Casa dai medici che probabilmente non erano riusciti a comprendere appieno la gravità della sua situazione. Per la famiglia del cantante si è trattato di una perdita devastante, e a un anno di distanza suo padre non ha mai smesso di chiedere che sia fatta giustizia.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…