Ilary Blasi
Edoardo Tavassi non sembra più essere convinto della sincerità di Mercedesz Henger e, per questo, l’ha nominata all’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger, dal canto suo, si è sfogata con Lory Del Santo, ribadendo i suoi sentimenti per il fratello di Guendalina, che avrebbe colpito il suo interesse ben prima del suo ingresso al reality show. “Ero molto interessata a conoscere Edoardo anche fuori dall’Isola. Lui mi piace davvero e mi sono lasciata coinvolgere. Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata. Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti. Parlano alle spalle e quando arrivo io stanno in silenzio”, ha dichiarato la modella.
Il fatto che Mercedesz abbia tenuto nascosta la sua liaison con Fulvio Pavanati e il suo prendere le difese di Edoardo durante una lite con la sorella Guendalina, hanno spinto il naufrago ad allontanarsi dalla giovane modella. Al momento Mercedesz non sembra intenzionata a darsi per vinta mentre lui, che si è sfogato con Nicolas Vaporidis, l’ha persino nominata durante l’ultima diretta tv.
“Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane, mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei. Poi faceva il melodramma quando le ho detto che non mi fidavo. Se io ho dei dubbi lei deve accettarlo, anche perché vedo comportamenti strani”, ha dichiarato il fratello di Guendalina all’Isola dei Famosi.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…