Memo Remigi
Dopo il caso del palpeggiamento a Jessica Morlacchi in diretta tv, Memo Remigi è stato allontanato istantaneamente da Oggi è un altro giorno e oggi, ad alcuni mesi dallo scandalo che lo ha visto protagonista, il musicista è tornato a ribadire il suo dispiacere per la vicenda e per non aver potuto chiarire a voce con Serena Bortone e con la diretta interessata (la conduttrice e la Morlacchi infatti non avrebbero risposto alle sue chiamate).
“È stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto”, ha confessato al Corriere della Sera.
Memo Remigi ha espresso la sua amarezza per non aver mai avuto modo di chiarire a voce con Serena Bortone e Jessica Morlacchi e, al Corriere della Sera, ha confessato anche alcuni retroscena sul suo passato, a partire da quando ebbe una vera e propria cotta per una giovanissima Barbara D’Urso (allora 19enne).
“All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante, ma diviso in due: una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia. Capisco che magari alcune donne volessero un impegno più stabile, ma io la famiglia ce l’avevo già, Lucia per me è sempre stata un punto di riferimento, una dipendenza affettiva, nonostante avessi anche altre velleità”, ha dichiarato Remigi. Sul caso che lo ha visto protagonista a Oggi è un altro giorno ci saranno ulteriori sviluppi in futuro?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…