Memo Remigi
Memo Remigi è stato allontanato dalla Rai dopo che, a Oggi è un altro giorno, ha toccato il lato B della collega Jessica Morlacchi. In merito alla vicenda lo stesso cantante si è difeso a Non è l’Arena e ha specificato di non aver ancora avuto un chiarimento con Serena Bortone.
“Ci siamo scambiati anche telefonate extra lavoro. Ma dopo il fatto più sentita, nemmeno una telefonata”, ha affermato, e ancora: “Non riesco a capire questo atteggiamento, sono stato con lei due anni tra gli affetti stabili e nemmeno una chiamata. Io ho sentito solo i vertici Rai. Ho fatto una grande fesseria, però potevano chiamarmi e dirmi: ‘Guarda, hai fatto questo e questo e dobbiamo prendere provvedimenti’. Potevano sentire la mia versione.”
Ancora una volta Memo Remigi è tornato a spiegare la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto a Oggi è un altro giorno, dove ha toccato il lato B della collega Jessica Morlacchi credendo di non essere inquadrato dalle telecamere. Il suo gesto è stato fortemente condannato dal pubblico e dai membri del cast del programma e finora il cantante non ha avuto alcun chiarimento con la stessa Morlacchi o con Serena Bortone.
“Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido… Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente…Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica”, ha confessato Remigi al salotto tv di Massimo Giletti aggiungendo anche che, in seguito a quanto accaduto, ci sarebbero state ripercussioni anche per i membri della sua famiglia.
“Ci sono andati di mezzo anche i miei familiari, i miei nipoti sono andati a scuola e gli dicevano: ‘Ma come? Tuo nonno ha fatto questo’?“, ha dichiarato.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…